Sambuca Extra Molinari
20/03/2009
Cliente Molinari Italia
Prodotto Campagna istituzionale
Amministratore Delegato Antonio Molinari
Direttore Commerciale Rolando Baldinelli
Agenzia Armando Testa (sede di Roma)
Titolo Franco
Direzione Creativa Vincenzo Vigo
Art Director Roberto Gargano, Simona D'Ostuni
Copywriter Vincenzo Vigo, Elisabetta Pittana, Giulia Calaprice
Account Director Costanza de Aloysio
Casa di Produzione Mercurio spqr
Executive Producer Enrico Grassi
Regia Massimiliano Rocchetti
Casa di post produzione video Frame By Frame
Musica Brano 'Juste Quelqu'un De Bien' (K. Cocokestoock / F. Breant) - versione originale di Enzo Enzo
Casa di Produzione Radio Cat Sound
Mezzi tv, radio
Pianificazione MediaEdge:Cia
On air dal 22 marzo 2009
Protagonista della campagna è Franco, un testimonial che non si vede, ma che saprà farsi notare: è infatti trasparente, proprio come la Sambuca Extra Molinari. Il prestigio del marchio non è quindi esibito, ma trattato con ironia e understatement, senza rinunciare a quel pizzico di surrealismo e originalità che ha caratterizzato la comunicazione della Sambuca Extra Molinari negli ultimi anni.
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