Ecco gli otto finalisti di Radiofestival
18/03/2009
La giuria della 17a edizione di Radiofestival, presieduta da Marco Venturelli, direttore creativo di EuroRSCG Milano, ha selezionato ieri otto radiocomunicati, tra i 266 iscritti, come finalisti del premio promosso da Sipra. Saranno gli operatori e il pubblico con il loro voto a determinare fra questi il primo, secondo e terzo classificato, incoronando i copy autori della miglior creatività radiofonica pianificata sulle reti nazionali nel corso del 2008.
Gli otto comunicati finalisti sono:
Bmw - Bmw Serie 3 Touring - Scelte - agenzia D'Adda, Lorenzini, Vigorelli, BBDO
Campari - Campari Soda - Dottore - agenzia Verba, Gruppo DDB
Greenpeace - Greenpeace - Greenpizza - agenzia The Name
H3G - Extratime: 60 minuti di telefonate gratis - Marchesa - agenzia The Name
Maruscia Food Supplements - 4Men - Giuda - agenzia Rare Medium & Well Done/Eccetera
Sky - Programma 'Singing Office' - Stampante - agenzia 1861united
Tele2 - Telefonia - Infinito - agenzia Arnold Worldwide Italy
Video Club Le Cinema - Video Club Le Cinema - Sally - agenzia DDB
A partire da domani, 19 marzo, gli operatori potranno manifestare le proprie preferenze votando uno di questi otto finalisti sul sito radiofestival.it, mentre le votazioni per la giuria popolare apriranno il 23 marzo. La chiusura ufficiale delle votazioni sarà lunedì 6 aprile 2009.
Radiofestival, realizzato in collaborazione con Pocket Coffee Ferrero e Belté Nestlé Vera, premierà i vincitori di questa edizione giovedì 23 aprile con una cerimonia online sul suo sito.
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