Vinci con Galbusera che ti abbraccia online
17/03/2009
E’ online il nuovo sito di Galbusera, rinnovato nella grafica e nella logica di interazione da Now Available. Un progetto che vuole coniugare sul web il nuovo approccio di comunicazione che il brand sta sviluppando con l’attuale campagna Atl 'La salute buona da mangiare'.
Il portale è stato pensato come una guida interattiva alla scoperta di tutto quello che di buono e sano può accompagnare il nostro vivere quotidiano. Con il visual dell’abbraccio che accompagna l’utente in home page e in tutte le sezioni dedicate alle informazioni sull’azienda, alla sua filosofia e al percorso produttivo alla base di ogni prodotto.
Al via anche il concorso online 'In viaggio con chi ami', che invita i partecipanti a caricare una propria foto mentre abbracciano ciò che amano di più. In palio i nuovi pacchetti di viaggio WeBox di Alpitour (Benessere, Natura e Passione). A fine concorso tutte le foto raccolte verranno pubblicate sul sito e verrà estratto il vincitore del premio finale: una settimana in Sardegna per due persone in un hotel a quattro stelle.
Il lancio del nuovo sito è supportato da una campagna online pianificata da MindShare da metà marzo a fine aprile sui principali siti verticali dedicati al mondo della donna, della salute e della cucina, e sui principali motori di ricerca. Il sito sarà inoltre veicolato nel corso delle attività offline di sampling di Galbusera previste per il 2009.
Per Now Available: Sergio Spaccavento (direttore creativo), Giovanni Meroni (art director), Cristina D’Anna (copy), Seby Fortugno (responsabile produzione), Daniela Buoli (responsabile coordinamento progetto).
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