Aer Lingus, nudi alla meta
17/03/2009
Azione di flashmob a Londra la scorsa domenica. In 999 perché la tariffa da lanciare era quella che a 9,99 sterline (tutto incluso) consente di volare da Gatwick in otto nuove destinazioni europee.
La bella giornata ha reso tutto più facile. E così il nutrito gruppo che si è incamminato dall'Albert Embankment sul Tamigi al London Eye è riuscito a catturare l'attenzione di migliaia di passanti.
A reclutare i partecipanti ci ha pensato l'agenzia di Pr Golley Slater tramite web con una campagna che ha spaziato da Facebook a Twitter offrendo due biglietti andata/ritorno per una delle località promozionate a scelta.
La sfida, attirare l'attenzione dei media con un budget ridotto e riuscire a far parlare della tariffa Aer Lingus nonostante i più consistenti investimenti messi in campo da Easyjet e Ryanair per analoghe offerte. Pare ci sia riuscita, anche per il fuori programma di alcuni partecipanti che per farsi immortalare con i cellulari non hanno avuto remore a togliersi la foglia di fico.
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