Sei in: Youmark > Rubriche > Campagne
rss

Crodino

12/03/2009

Cliente Campari
Prodotto Crodino
Direttore Marketing Jean Jacques Dubau
Marketing Manager Barbara Forlino
Brand Manager Linda Passarella
Agenzia Erminio Perocco
Titolo Principe, Cane, Investimenti (al bar), Dottore, Carino (in casa)
Direttore Creativo Erminio Perocco
Account Director Francesco Bruti 
Casa di Produzione Central Groucho
Executive Producer Claudio Castellani
Producer Simona Luciano
Regia Erminio Perocco
Fotografia Alessio Gelsini
Scenografia Paolo Monzeglio
Montaggio Giovanna Ferrara
Direttore di Produzione Francesco Narducci
Musica Michele Santoro
Post Produzione Video Movie & Arts
Post Produzione Audio JingleBell, Catsound
Durata 2x30” + 1x20” + 4x15”
Mezzi tv (Rai, Mediaset, La7, Canali Sky, Discovery, Sport Italia/Euro Sport, Digitale Premium Calcio) 
Pianificazione media MindShare
On air prima tranche di spot dal 15 marzo 2009

Cinque nuovi episodi della saga della coppia dell’analcolico biondo, Victoria Cabello e il suo Gorilla, che tra un battibecco e una risata mostrano due luoghi e momenti diversi in cui sorseggiare un Crodino. A casa oppure al bar, ma sempre in compagnia di amici. La rinnovata creatività della campagna si propone di rendere più coinvolgente e universale il rito dell’aperitivo con Crodino, che diventa il compagno perfetto per tutte le occasioni.

 

guarda tutte le Campagne


Giorno Settimana Mese