Sciolli/S.Bernardo: puntiamo in alto, per qualità
12/03/2009
La crisi attacca il comparto delle acque minerali e il brand Sanpellegrino (Nestlé Waters) risponde tornando in comunicazione dopo due anni. Puntando all'up target. Che da settimana prossima sarà coinvolto anche sul web. Come spiega a youmark Valentina Sciolli, brand manager S.Bernardo.
Il look è cambiato. Firmato Giugiaro, che da oltre dieci anni collabora con il brand. Perché rinnovare nell'acqua è difficile e tutto parte dalla forma, dal pack. Per l'occasione una veste inedita che conserva le gocce disegnate sulla bottiglia nel 1994, ma diventate 105 dalle 88 iniziali. Nuovi anche il logo e l'etichetta.
Così come nuova è la campagna multisoggetto stampa e affissione firmata Lowe Pirella Fronzoni e pianificata da Maxus. Nasce da una riflessione strategica avviata l'anno scorso e che ha individuato nei tre pilastri della leggerezza, del design e dell'heritage di marca i punti di forza su cui rilanciare.
Pensando a un consumatore che ama concedersi il meglio, un neo edonista che cerca non solo il piacere ma anche la sostanza. A breve verrà raggiunto anche in rete con un sito realizzato da Eidorama.
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