Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Uno spot su Canale 5 per Link Academy

11/03/2009

La casa di produzione E.Motion Film firma la realizzazione e la creatività dello spot Link Academy, Accademia Europea d’Arte Drammatica, che dal 15 marzo e per quindici giorni, sarà on air su Canale 5.
Il film, mirato ad un target molto giovane (18 / 28 anni ),  punta a creare una dinamica emozionale di appartenenza ad un gruppo elitario, quasi da college anglosassone oppure da accademia militare. 

La location è quella del Teatro dell’Orangerie nel quartiere Testaccio di Roma, la sede di Link Academy, dove gli studenti apprendono le tecniche di recitazione, ma si cimentano anche nella danza e nel canto, nella scherma e nel corpo a corpo. 

Lo spot è firmato da Marco Ottavio Graziano, regista quarantaseienne da sempre specializzato nella direzione di bambini e ragazzi, già vincitore del Giffoni Film Festival 2007 con il film 'Lo Sguardo ritrovato', interpretato da Paolo Ferrari, prodotto anche in questo caso da Davide Rizzi per E.Motion Film. Fotografia Alessandro Dominici, musica creata da Soundiva.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese