CheBanca! lancia il Conto Tascabile a colori
06/03/2009
Al via questa domenica la nuova campagna di comunicazione di CheBanca! a supporto del lancio di Conto Tascabile a colori, prodotto bancario pensato per chi vuole la praticità del Conto Tascabile, la certezza di operare in sicurezza e la possibilità di personalizzare la propria carta.
La campagna a supporto, firmata casiraghi greco&, prevede un investimento media di 4 milioni e mezzo di euro. In tv sono previste una serie di telepromozioni e billboard in fasce orarie ad alto traffico.
Il nuovo soggetto stampa si ispira alla possibilità di personalizzare la propria carta scegliendo tra sette diversi colori. Dall'8 marzo si parte con tutti i principali quotidiani nazionali e stampa finanziaria per poi proseguire da metà mese con i maggiori periodici, familiari, femminili, maschili e moda in partenza in formato doppia pagina.
Sul web è previsto un allineamento nella creatività con il resto della campagna off line. Pianificati banner sui principali portali italiani come Libero, Virgilio, Yahoo, Msn, una campagna su Google e su siti verticali come eBay. Sul sito di CheBanca! sarà possibile creare e personalizzare la propria carta su misura, grazie all’introduzione di un nuovo tool interattivo, messo a punto in occasione del lancio di Conto Tascabile a colori con un restyling della sezione dedicata.
Per l'agenzia, sotto la la direzione creativa di Cesare Casiraghi, hanno lavorato il copywriter Lorenzo Rocchi e l'art director Samantha Ciarla. Fotografia Karan Kapoor, Londra (Hilary Bradford+Associates).
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