Daniele Cobianchi direttore generale in Ogilvy&Mather
04/03/2009
Dal prossimo 9 marzo nuove cariche per l’agenzia di advertising del Gruppo Ogilvy Italia. Duplice l’obiettivo per l’agenzia della capitale: sviluppo in termini di acquisizione di nuovi clienti sul territorio romano e crescita dell’offerta, diventando così un’agenzia full service in cui lavoreranno tutte le discipline in modo integrato. A guidarla sarà Sergio Baratelli in qualità di managing director che, già direttore generale di Ogilvy&Mather, lascerà l’incarico su Milano.
Daniele Cobianchi, che ha appena lasciato Arnold Italy, sarà il nuovo direttore generale di Ogilvy&Mather Milano. Nel suo percorso professionale ha maturato esperienze per clienti come Autogerma Div. Skoda, Prosciutto di Parma, Sony, Mediaworld, Canon, Banca Intesa, Bmw, Campari, Honda Automobili, Bwin, Moto Guzzi, Fila. Nei suoi trascorsi le agenzie CCP Dentsu, D'Alv, BBDO, Lowe Pirella e Cayenne Italia.
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