Minelli-Basla/Canon: deciso il centro media, al lavoro sul contratto
04/03/2009
Dunque nessuna indiscrezione. Con il ritardo nell’annuncio del nome di chi si è aggiudicato la recente gara imputato ai lavori per l’armonizzazione del contratto a livello europeo. Anche perchè, in realtà, non era questo il motivo dell’incontro. Quanto la conferma della sponsorship a fianco della moda. In nome di una continuità che fa la differenza. Come al microfono di youmark spiegano Jean-Marie Minelli, ad, e Marco Basla, corporate communication manager, Canon Italia.
Partendo dai complimenti all’Italia. Perché Minelli, dall’alto di un’esperienza in diversi paesi, addita il nostro come quello che gli ha insegnato di più. ‘Siamo stretti ma lunghi’, per mutuare le sue testuali parole, sottintendendo una complessità ad altri sconosciuta. Specialmente sul fronte della frammentazione del mercato, con la competizione a farsi agguerrita, anche sul prezzo.
Non a caso, la strategia Canon risponde con la continuità. Di cui la partnership con la moda, coprendo Milano, Parigi e Londra sino al 2011, è emblema, parlando di affinità elettiva tra due mondi. Con l’immagine a fare da collante, qualsiasi sia la sua forma. Perché, anche in questo momento di crisi, visibilità e chiarezza significano rassicurazione, puntando a trasferire l’essenza di prodotti vincenti, innovazione e tecnologia.
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