Lancia Ypsilon, lasciati stregare da una mela
02/03/2009
L'agenzia firma un nuovo film per la Limited Edition Ypsilon Versus, terza puntata di una tetralogia di spot che reinterpreta in chiave moderna e surreale le più belle favole della tradizione. Perché, come sottolinea il claim di campagna, New Ypsilon è una favola sempre alla moda.
Il sito lanciaypsilon.it, realizzato da testawebedv, arriva a sua volta al terzo capitolo con una grafica e contenuti che riprendono e sviluppano il tema della moderna Biancaneve. Il percorso online, anche in questa versione, si districa attraverso le sezioni dedicate al prodotto, dagli allestimenti alle dotazioni e sicurezza, dal Car Configurator allo spot. La creatività, diretta da Marco Faccio, è di Davide Cortese (art) ed Emanuela Vergnano (copy).
Cliente Lancia
Prodotto Lancia Ypsilon
Ceo Olivier François
Direttore Comunicazione Maurizio Spagnulo
Agenzia Armando Testa
Titolo Fiabe Versus-Biancaneve
Direttore Creativo Raffaele Balducci
Vicedirettore Creativo Dario Digeronimo
Art Director Dario D’Angelo
Copywriter Daniele Bona
Servizio Clienti (agenzia) Eraldo Mussa
Casa di Produzione LaCasa
Executive Producer Cecilia Mazzà
Producer Daniela Zanetti
Regia Ago Panini
Direttore Fotografia Paolo Caimi
Musica Flavio Ibba
Mezzi tv (reti nazionali Rai e Mediaset a promuovere il Porte Aperte di sabato 7 e domenica 8 marzo 2009), radio, stampa (locale incentrata sulle diverse promozioni)
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