Trony in tv con Ovni e Carat per la nuova promozione
25/02/2009
Al via la nuova promozione Trony 'Sotto con il sottocosto': una selezione di prodotti di marca, alta tecnologia ed ultima generazione, proposti a prezzi particolarmente vantaggiosi. Per comunicare le ultime offerte è in partenza una campagna adv che coinvolgerà dal 26 febbraio tv e internet con gli spot della nuova serie 'outing' avviata nel corso del 2008.
Previsti in tv due filmati da 30 e due da 15 secondi, con passaggi su tutte le principali emittenti delle varie piattaforme (analogico, digitale e satellitare). Due giorni di anticipo per la campagna radio, programmata dal 24 febbraio. Non mancheranno interventi su internet, con keywords pianificate su google per l’intero periodo dell’iniziativa.
La campagna è caratterizzata dalla tradizionale ironia degli spot Trony, declinata sul piccolo schermo con due filmati, di cui uno inedito. Gli spot di questa serie sono stati girati dalla casa di produzione Central Groucho con la regia di Matteo Pellegrini, direzione della fotografia di Agostino Castiglioni e Luca Mignani in qualità di executive producer.
La creatività è firmata Ovni (art director e direzione creativa Marco Leva; copywriter e direzione creativa Anna Montefusco; strategia di comunicazione Lidia Roscelli). La pianificazione è curata dal centro media Carat, con circa 10.000 passaggi complessivi su radio e tv.
Parte anche la distribuzione del volantino maxi tabloid, che da sempre accompagna le campagne pubblicitarie dell'insegna: oltre 10 milioni di copie su tutto il territorio nazionale e visibilità su trony.it, nuovo sito istituzionale da pochi giorni online, caratterizzato da layout grafico e contenuti completamente ridefiniti.
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