Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Società italiana Andrologia ancora con Publicis Cons.

24/02/2009

La Società italiana di Andrologia prosegue la collaborazione con Publicis Consultants | Italia (Gruppo Publicis) affidandole anche per il 2009 tutte le attività di relazioni pubbliche ed ufficio stampa, eventi ed iniziative speciali. 

Il compito affidato a PC|I sarà quello di sostenere una seria e strutturata attività informativa e preventiva attraverso il coordinamento di diversi strumenti di comunicazione che possono concorrere a migliorare ed ottimizzare il rapporto sia con l’opinione pubblica che con il mondo dei decisori istituzionali e dei media. 

Oltre a curare la comunicazione di convegni nazionali, iniziative di prevenzione, studi scientifici, l'agenzia si occuperà anche delle nove sezioni macro-regionali in cui la società è articolata, attraverso la promozione di eventi ed iniziative locali, a carattere sia divulgativo che scientifico, nell’ottica di consolidare il rapporto con le istituzioni locali ed il territorio. E proprio per rafforzare la divulgazione scientifica, nel 2007 è nato 'Io Uomo', newsmagazine a carattere divulgativo ed informativo, distribuito gratuitamente attraverso il canale farmacie.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese