Fiat
23/02/2009
(download non autorizzato)
Cliente Fiat
Agenzia Leo Burnett Torino
Titolo 'Less Is Genius'
Direzione Creativa Riccardo Robiglio e Paolo De Matteis
Client Creative Director Marco Gucciardi
Art Director Riccardo Pagani
Copywriter Riccardo De Vincenzi
Account Executive Laura Petillo
Chief Account Manager Catherine Burban
International Client Service Director Serge Deroux
Musiche Tiziano Lamberti
Regia Franco Tassi - Tax Free
Mezzi tv, stampa, affissioni, web, ambient
Partendo dal 'Less is more', l'agenzia ha realizzato una campagna integrata che ha per titolo 'Less Is Genius', meno è geniale. L’idea prende vita da un criterio fondamentale per Fiat: togliere vuol dire aggiungere. In altri termini, possiamo costruire per sottrazione. Così meno centimetri cubici assicurano più potenza; meno carburante vuol dire più autonomia; meno Co2 vuol dire più O2. I film affrontano differenti argomenti, dalle motorizzazioni alle promozioni.
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