Torna su Italia 1 'Mai dire grande fratello show'
23/02/2009
Domani, alle ore 22.10 su Italia 1, torna l’appuntamento con la Gialappa's Band e 'Mai dire grande fratello show'. Lola Ponce, vincitrice del Festival di Sanremo 2008, è la prima sorpresa della stagione.
Per nove puntate, Giorgio Gherarducci, Marco Santin, Carlo Taranto, le voci fuori campo, torneranno a dare del filo da torcere al mago-conduttore Forest.
Del cast, tra gli altri, fanno anche parte Gigi e Ross, quest’anno alle prese con altri nuovi personaggi surreali, tra cui l’attore Alessandro Bergonzoni. Natalino Balasso interpreterà i personaggi che 'vivono' all’interno delle opere d’arte di pittori come Caravaggio, Giotto e Goya.
Dopo un anno d’assenza, ritorna la coppia formata da Corrado Nuzzo e Maria Di Biase, alle prese con 'Salvate il soldato Jimmy', una personale rivisitazione dei film di guerra, in cui l’eroe dovrà difendersi da un acerrimo nemico, la 'super sexy' infermiera Kate. Maria sarà anche un’agente immobiliare, impegnata a vendere spazi improbabili ad un unico avventore.
Continuano inoltre le incursioni nella casa del Grande Fratello, con nuovi filmati e le parodie dei personaggi più bersagliati. La scenografia, un improbabile e imprevedibile aeroporto, ospiterà pubblico in studio e qualche ospite a sorpresa. Il programma è scritto dalla Gialappa’s Band con Giuseppe Di Masi, Massimo Dimunno, Claudio Fois, Walter Fontana, Piero Guerriera, Paolo Mariconda, Enzo Santin, Giovanni Tamborrino e Dado Tedeschi.
Il capostruttura è Marco Campione, Viviana Aguzzi è il produttore esecutivo e Massimo Rossini è il direttore di produzione. Franco Buso è il direttore della fotografia, Eugenio Falascone ha firmato le scenografie. I costumi sono di Silvia Giacó e Elena Paleari. La regia è affidata a Andrea Fantonelli e Alberto Odescalchi.
| 1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 2 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30%
|
| 3 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 4 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 5 • | E-Commerce in Italia 2012, la ricerca di Casaleggio Associati e Adobe System |
| 6 • | Da Francesco Amadori a Marta e Marco, domenica parte la nuova campagna
|
| 7 • | In anteprima la campagna Corepla di Lowe Pirella Fronzoni. Esordio in tv
|
| 8 • | Campari Orange Passion congela l'attimo, on air dal 30 maggio
|
| 9 • | Conai, al via la campagna de La Scuola di Emanuele Pirella/Le Balene |
| 10 • | Scholl Contemporary: l’adv raddoppia. Il web ci pensa. Anche sul fronte agenzia
|
| 1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 2 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 3 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30%
|
| 4 • | I vincitori del Premio Tp 'Comunicare la sostenibilità' |
| 5 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco
|
| 6 • | Giancarlo Nigro direttore commerciale pubblicità Condé Nast Italia |
| 7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 8 • | Tutti sui social, ma pochi con intelligenza. A partire dall’ascolto. Isobar crea la Listenin Room
|
| 9 • | Ecco perché Illva Saronno ha detto no all’advertising italiana
|
| 10 • | 2° giorno Summit Upa. Via col pepe
|
| 1 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco
|
| 2 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 3 • | Ecco il nuovo spot Freddy, con DLV BBDO è 'The Slounge Way'
|
| 4 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 5 • | L’intervista di Natale ad Alessio Fronzoni
|
| 6 • | Net-a-Porter affida a Mpg e Media Contacts la pianificazione in Europa e Asia |
| 7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 8 • | Rtl 102.5 on air con la nuova campagna, la firma DLV BBDO
|
| 9 • | Lidl Italia, giochi e concorsi per i 20 anni di attività |
| 10 • | Lettera 43: il quotidiano gratis, online e indipendente. A Manzoni l'adv. A pochi il capitale
|