'Metallic Doors' di adidas a Milano con Posterscope
23/02/2009
Nuova campagna di ambient media realizzata da Posterscope Italia (Gruppo Aegis Media), che per il cliente adidas Originals ha ideato e sviluppato il progetto 'Metallic doors': il 22 febbraio, 18 saracinesche di otto negozi di Milano, situati tra corso di Porta Ticinese e la Darsena, si sono trasformati in uno spazio d’arte reso disponibile dai commercianti dove il team di street art Tdk ha rappresentato creativamente il mondo adidas Originals.
Le opere saranno visibili fino al prossimo 8 marzo nelle ore di chiusura degli esercizi commerciali (a serrande abbassate) che coincidono con la maggiore affluenza del target adidas in zona darsena/ Ticinese. Il progetto è stato ideato e coordinato da Magic Touch, la divisione di Posterscope Italia dedicata alla comunicazione Out of Home non convenzionale. 'Metallic doors' è la prima iniziativa dell’anno in supporto dell’arte e del design voluta da adidas e supportata dal Gruppo Aegis Media.
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