MRM Worldwide lancia ContoConto.it
23/02/2009
MRM Worldwide Italia firma la campagna di display advertising di contoconto.it, il nuovo conto di deposito online di Banca Carige. Si articola in due soggetti, ispirati ad un comune concept creativo: in un contesto in cui è sempre più difficile per i risparmiatori capire come investire, contoconto.it offre un rendimento interessante, ma al tempo stesso anche la sicurezza che deriva dall’affidabilità e dalla tradizione di Banca Carige. Questa protezione è veicolata attraverso il simbolo di un nido caldo e accogliente, che difende i sempre più fragili risparmi e li fa crescere.
La campagna rinvia al sito contoconto.it dove vengono illustrati i plus del prodotto e la procedura per aprire il proprio conto online. Il sito è stato progettato e realizzato da Sempla, che ha inoltre supportato Gruppo Carige nel coordinamento delle attività di definizione della brand strategy e della product identity online.
La campagna è pianificata per tutto il mese di febbraio sui principali siti di informazione nazionali come ilsole24ore.com, lastampa.it, repubblica.it; corriere.it; il giornale.it; Virgilio, Yhaoo, Libero e Msn.
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