Cayenne Digital per 'Skoda in Love' su Facebook
19/02/2009
L’operazione 'Skoda in Love', partita a San Valentino, ha come obiettivo quello di promuovere l’offerta di Skoda che offre il Gpl gratis sui modelli Fabia, Fabia Wagon e Roomster fino al 28 febbraio. Il concept della campagna web, studiato dalla divisione Digital dell’agenzia Cayenne, ruota sul tema 'Scopri la tua anima gemella' ed è stato sviluppato su tre differenti strumenti del web: Facebook, il minisito/advergame dedicato e una campagna di web advertising con formati Rich Media.
La campagna è caratterizzata dal fatto che su tutti questi strumenti l’utente può giocare e divertirsi alla ricerca della propria anima gemella. In cinque giorni dal lancio, oltre un milione di utenti hanno interagito tramite 'In love' su Facebook. Installando l’applicazione, l'utente può scegliere uno dei propri amici con cui calcolare l’affinità di coppia, rispondendo ad alcune domande, per poi pubblicare il risultato sul proprio profilo e mandarlo agli amici.
Lo sviluppo tecnico dell’applicazione è stato completamente realizzato in Cayenne Digital, dagli sviluppatori Vincenzo Acinapura e Marco Dell’Anna, coordinati dall'It manager, Matteo Capretto.
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