Cayenne e Webank, al via nuova collaborazione
17/02/2009
E’ on air, sui principali portali web e sui principali siti dei quotidiani e di informazione , la nuova campagna di Webank, il sito di banking online di Banca Popolare di Milano, a supporto della promozione 5% di interesse apertura conto, ideata da Cayenne.
Il messaggio e la creatività dei banner, anticipato dall'homepage Webank, utilizzano l'espediente dinamico del visual che si allarga e svela il 5% del tasso del conto. Un modo questo per creare interazione con l'utente catturando la sua attenzione e conseguente azione sul banner. A supporto della campagna banner, Cayenne ha studiato e realizzato anche una Dem commerciale per il lancio dell’iniziativa.
Prende il via, con questa prima campagna web, la nuova collaborazione tra Webank e Cayenne che porterà nei prossimi mesi alla presentazione di una nuova campagna di comunicazione e a un nuovo posizionamento per Webank.
Direzione Creativa Giandomenico Puglisi e Stefano Tumiatti
Copywriter Federico Bonriposi
Web Designer Supervisor Paola Naldi
Web Designer Efrem Maggi
Flash Developer Marco Dell’Anna
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