Leagas Delaney Italia lancia Dahlia Tv
17/02/2009
Airplus AB, società svedese che ha acquisito da Telecom Italia Media le attività relative alla pay-tv su Digitale terrestre (La7 Cartapiù) ha ufficializzato oggi l’incarico a Leagas Delaney Italia di realizzare la campagna di lancio di Dahlia Tv, nuovo bouquet di canali digitali il cui debutto è previsto per i primi di marzo.
La campagna di comunicazione multimediale, che anticiperà di qualche giorno la programmazione, ha lo scopo di lanciare nel nostro paese il nuovo player e i suoi cinque canali tematici dedicati allo sport e all’intrattenimento.
Leagas Delaney ha ideato e sviluppato un progetto di comunicazione integrata curando una brand identity che si svilupperà su tutti i canali, a partire dalla corporale identity, passando dal web e dal direct mailing, fino ai mezzi classici, attraverso una pianificazione territoriale con campagne stampa, outdoor e radio multisoggetto.
Il lancio della campagna è previsto entro la primavera di quest’anno. Al progetto hanno lavorato l’art director Eustachio Ruggieri e il copywriter Fabio Pedroni, sotto la direzione creativa esecutiva di Stefano Campora e Stefano Rosselli. L'investimento media viene gestito da Mediaedge:Cia.
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