Sky Sport24, una casa per i campioni
09/02/2009
Si aggirano nelle stanze della redazione sportiva, nelle sale montaggio, negli studi televisivi, in regia. Il tg sportivo di Sky (canale 200) nato nell’agosto 2008, è infatti il protagonista della nuova campagna promo curata da Sky P&P e dall’agenzia creativa Forchets.
Brevi spot, da 15 e 30 secondi, racconteranno la redazione del tg, i luoghi di lavoro di Sky Sport, dove lo sport - calcio, ma anche basket e rugby - è sempre di casa. La campagna multisoggetto, oltre al calcio, con le stelle del campionato italiano, vedrà infatti protagonisti anche campioni del basket e del rugby.
I primi quattro episodi saranno programmati sulla piattaforma Sky da oggi e vedranno tra gli interpreti il brasiliano del Milan, Ronaldinho, insieme a Fabio Caressa; l'attaccante del Palermo, Fabrizio Miccoli; Ilaria D’Amico in compagnia di Martin Castrogiovanni (Leicester Tigers); e il playmaker della Virtus Bologna Earl Boykins. A seguire, sarà la volta degli altri tre episodi che vedranno in campo giocatori di Fiorentina, Udinese e Milan.
Alla campagna hanno lavorato Sky P&P (direttore creativo Alvaro Krupkin) e Forchets (direttore creativo Niccolò Brioschi,anche copy e art; produzione, postproduzione e coordinamento Sky P&P; regia Francesco Fei; fotografia Paolo Bellan.
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