Rds e Sorgenia, insieme per risparmiare energia
06/02/2009
Rds e Sorgenia lanciano una nuova campagna per un uso più consapevole dell’energia nelle case e un maggior rispetto dell’ambiente. L’iniziativa, realizzata dal Dipartimento Creativo di Rds Advertising diretto da Guido Monti, consolida la partnership tra l’emittente e l'operatore privato del mercato energetico italiano.
L'iniziativa parte oggi per concludersi lunedì 16 in corrispondenza della ricorrenza dell’accordo internazionale di Kyoto che, per l’occasione, diventa 'giornata del risparmio energetico'. Proprio sul tema 'risparmio energetico e rispetto del pianeta', per tutta questa settimana gli ascoltatori di Rds potranno esprimere la loro sensibilità verso l’ambiente inviando al sito di Rds un proprio eco pensiero.
In cambio del contributo creativo richiesto, e fino ad esaurimento delle scorte, ai partecipanti all’iniziativa sarà donato un tv standby stop di Sorgenia, dispositivo che elimina i consumi da standby del televisore e degli apparecchi accessori evitando inutili sprechi di energia.
| 1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 2 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30%
|
| 3 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 4 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 5 • | E-Commerce in Italia 2012, la ricerca di Casaleggio Associati e Adobe System |
| 6 • | In anteprima la campagna Corepla di Lowe Pirella Fronzoni. Esordio in tv
|
| 7 • | Da Francesco Amadori a Marta e Marco, domenica parte la nuova campagna
|
| 8 • | Conai, al via la campagna de La Scuola di Emanuele Pirella/Le Balene |
| 9 • | Campari Orange Passion congela l'attimo, on air dal 30 maggio
|
| 10 • | Aldo Sutter: con la pubblicità tradizionale si cresce. Il web per il professionale
|
| 1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 2 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 3 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30%
|
| 4 • | I vincitori del Premio Tp 'Comunicare la sostenibilità' |
| 5 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco
|
| 6 • | Giancarlo Nigro direttore commerciale pubblicità Condé Nast Italia |
| 7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 8 • | Tutti sui social, ma pochi con intelligenza. A partire dall’ascolto. Isobar crea la Listenin Room
|
| 9 • | Ecco perché Illva Saronno ha detto no all’advertising italiana
|
| 10 • | 2° giorno Summit Upa. Via col pepe
|
| 1 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco
|
| 2 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 3 • | Ecco il nuovo spot Freddy, con DLV BBDO è 'The Slounge Way'
|
| 4 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 5 • | L’intervista di Natale ad Alessio Fronzoni
|
| 6 • | Net-a-Porter affida a Mpg e Media Contacts la pianificazione in Europa e Asia |
| 7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 8 • | Rtl 102.5 on air con la nuova campagna, la firma DLV BBDO
|
| 9 • | Lidl Italia, giochi e concorsi per i 20 anni di attività |
| 10 • | Lettera 43: il quotidiano gratis, online e indipendente. A Manzoni l'adv. A pochi il capitale
|