Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Movieinside porta Max Mara Le Parfum al cinema

05/02/2009

Movieinside (Gruppo Aegis Media Italia) con il film di Fausto Brizzi 'EX', in uscita il prossimo 6 febbraio, torna sul grande schermo con un'altra operazione di product placement effettuata per Max Mara Le Parfum.

Il film è prodotto da Fulvio e Federica Lucisano. Produzione Italian International Film in collaborazione con Rai Cinema in co-produzione con Paradis Films e Mes Films, distribuzione 01 Distribution. Si tratta di una commedia degli equivoci declinata in chiave moderna.

Max Mara Le Parfum (distribuzione Selective Beauty Italia) è presente in tre scene, con il prodotto in uso e visualizzato accanto al personaggio di Giulia (Cristiana Capotondi) e con un'affissione del prodotto nell’aeroporto di Hong Kong.

Oltre al product placement, Max Mara lancia una promozione: chi acquisterà questo mese MaxMara Le Parfum presso le profumerie aderenti all’iniziativa riceverà in omaggio due biglietti per andare a vedere il film. Movieinside ha curato gli inserimenti di product placement dallo script al set e sta attualmente seguendo l’operazione con gli sviluppi dedicati al cliente.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese