Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Rifiuti ed energia, su Labelab per parlarne liberamente

30/01/2009

Labelab è un’azienda 'a rete' con base in Emilia Romagna che, dal 2001, si occupa di gestire tre portali tematici (rifiutilab.it; acqualab.it e energialab.it) , oltre che di realizzare consulenze ad enti e aziende sui temi rifiuti, acqua, energia e sviluppo sostenibile.

La necessità di incrementare e rendere sempre più trasparente e bidirezionale la propria comunicazione ha fatto scegliere il blog come piattaforma ideale attraverso la quale avviare e proseguire un dialogo con clienti, utenti finali, stakeholder, giornalisti, curiosi, simpatizzanti e non.

Da oggi è così possibile interagire in maniera non mediata (i commenti sono aperti) con l'azienda su labelab.it/blog. Il blog metterà in evidenza le principali novità corporate, gli eventi, le nuove realizzazioni di Labelab in termini di prodotti e servizi, le tendenze e le news dal mercato e dal mondo dell’acqua, dell’energia e dei rifiuti.

Labeblog nasce quindi con l’intento di diventare un’agorà in cui confrontarsi e scambiare idee, opinioni, realizzazioni, progetti, affiancandosi ad altri canali come YouTube, Twitter, Facebook e Flickr.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese