Su Sci Fi arriva 'Fringe', online anche un quiz
29/01/2009
Sci Fi presenta in anteprima 'Fringe', nuovo serial televisivo statunitense ideato e co-prodotto da J.J. Abrams, che si prepara a sbarcare in prima tv nello spazio dedicato alla fantascienza e all’ignoto su Steel (Premium Gallery sul Dtt) a partire da domani alle 21 con l’episodio pilota di due ore e poi ogni sabato con un episodio in prima serata.
La serie ha esordito negli Stati Uniti lo scorso settembre, guadagnando l’attenzione di oltre 9 milioni di telespettatori. Creato dal team che ha realizzato Star Trek, Mission Impossibile: III, Alias e Lost - J.J. Abrams, Roberto Orci e Alex Kurtzman - e prodotto da Jeff Pinkner e Bryan Burk, 'Fringe' esplora la linea che separa la realtà dal mondo dell’ignoto.
Un’operazione di marketing sul sito scifichannel.it accompagna il lancio della serie: il quiz di Fringe, online sempre a partire dal 31 gennaio. Dieci domande sulla scienza di confine (telecinesi, ipnosi, bio-tecnologie) per capire se si può diventare membri della squadra di Fringe. Ogni domanda esatta aumenterà il punteggio del proprio profilo di 10 punti, permettendo così di personalizzare in maniera sempre più ricca la propria area della community.
| 1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 2 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30%
|
| 3 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 4 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 5 • | E-Commerce in Italia 2012, la ricerca di Casaleggio Associati e Adobe System |
| 6 • | Da Francesco Amadori a Marta e Marco, domenica parte la nuova campagna
|
| 7 • | In anteprima la campagna Corepla di Lowe Pirella Fronzoni. Esordio in tv
|
| 8 • | Campari Orange Passion congela l'attimo, on air dal 30 maggio
|
| 9 • | Conai, al via la campagna de La Scuola di Emanuele Pirella/Le Balene |
| 10 • | Scholl Contemporary: l’adv raddoppia. Il web ci pensa. Anche sul fronte agenzia
|
| 1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 2 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 3 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30%
|
| 4 • | I vincitori del Premio Tp 'Comunicare la sostenibilità' |
| 5 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco
|
| 6 • | Giancarlo Nigro direttore commerciale pubblicità Condé Nast Italia |
| 7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 8 • | Tutti sui social, ma pochi con intelligenza. A partire dall’ascolto. Isobar crea la Listenin Room
|
| 9 • | Ecco perché Illva Saronno ha detto no all’advertising italiana
|
| 10 • | 2° giorno Summit Upa. Via col pepe
|
| 1 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco
|
| 2 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 3 • | Ecco il nuovo spot Freddy, con DLV BBDO è 'The Slounge Way'
|
| 4 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 5 • | L’intervista di Natale ad Alessio Fronzoni
|
| 6 • | Net-a-Porter affida a Mpg e Media Contacts la pianificazione in Europa e Asia |
| 7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 8 • | Rtl 102.5 on air con la nuova campagna, la firma DLV BBDO
|
| 9 • | Lidl Italia, giochi e concorsi per i 20 anni di attività |
| 10 • | Lettera 43: il quotidiano gratis, online e indipendente. A Manzoni l'adv. A pochi il capitale
|