Nuova Lancia Ypsilon, fatti stupire da Cappuccetto Rosso
26/01/2009
Il carattere della vettura è al centro di un nuovo format di comunicazione che attinge dal mondo della fantasia popolare e da quello dell’alta moda, fondendoli insieme in diversi spot che rivisitano le fiabe più amate della tradizione, da Cappuccetto Rosso a Cenerentola, da Biancaneve alla Sirenetta. Quattro personaggi che, questa volta, riscrivono il proprio destino. In sinergia con la tv il comunicato radio. E’ prevista inoltre una campagna stampa quotidiana, con il key visual 'Cappuccetto Rosso'. Il sito web, curato da Testawebedv, è costruito come una fiaba da sfogliare online.
Cliente Lancia
Prodotto Lancia Ypsilon
Ceo Olivier François
Direttore Comunicazione Maurizio Spagnulo
Agenzia Armando Testa
Titolo Ypsilon Cappuccetto 30”
Direttore Creativo Raffaele Balducci
Vicedirettore Creativo Dario Digeronimo
Art Director Dario D’Angelo
Copywriter Daniele Bona
Servizio clienti Eraldo Mussa
Casa di Produzione LaCasa
Executive Producer Cecilia Mazzà
Producer Daniela Zanetti
Regia Ago Panini
Direttore Fotografia Paolo Caimi
Musica Flavio Ibba
Modella Ana Tanic
Mezzi tv (Rai e Mediaset)
On air dal 25 al 31 gennaio 2009 per promuovere il Porte Aperte di sabato 31 e domenica 1 febbraio
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