FoxLife, una campagna per le nuove serie
23/01/2009
Gli appassionati di serie televisive a febbraio su FoxLife (canale 112 di Sky) troveranno ogni sera un appuntamento con telefilm e prime visioni. Solo per citarne alcune: Grey’s Anatomy e il suo spin off Private Practice, Ugly Betty, Desperate Housewives, Lipstick Jungle, Sex And The City, Diario Di Una Squillo Per Bene e Satisfaction.
La nuova campagna, ideata da AM Newton con due soggetti e pianificata da MediaCom su affissione, stampa, radio e web, informa i telespettatori della programmazione. A partire dal 28 gennaio la campagna sarà presente in affissione dinamica con formati maxi retro, mentre a partire dal 26 gennaio avrà inizio la pianificazione sulle principali testate televisive, radio e web. La campagna banner e video, declinata per il web da Xister e pianificata da MediaCom, sarà presente sui principali portali femminili, di informazione e spettacolo.
Grey’s Anatomy e Private Practice saranno in onda con le nuove stagioni (rispettivamente la quinta e la seconda) già dal 26 gennaio. Desperate Houswewives quinta stagione e Ugly Betty terza stagione sono partite già da qualche mese. Debutteranno a febbraio invece, sempre in prima visione assoluta in Italia, Lipstick Jungle, prodotto da Candace Bushnell, già autrice di Sex and the City e con Brooke Shields, Diario di una squillo perbene e Satisfaction.
| 1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 2 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30%
|
| 3 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 4 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 5 • | E-Commerce in Italia 2012, la ricerca di Casaleggio Associati e Adobe System |
| 6 • | Da Francesco Amadori a Marta e Marco, domenica parte la nuova campagna
|
| 7 • | In anteprima la campagna Corepla di Lowe Pirella Fronzoni. Esordio in tv
|
| 8 • | Conai, al via la campagna de La Scuola di Emanuele Pirella/Le Balene |
| 9 • | Campari Orange Passion congela l'attimo, on air dal 30 maggio
|
| 10 • | Scholl Contemporary: l’adv raddoppia. Il web ci pensa. Anche sul fronte agenzia
|
| 1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 2 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 3 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30%
|
| 4 • | I vincitori del Premio Tp 'Comunicare la sostenibilità' |
| 5 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco
|
| 6 • | Giancarlo Nigro direttore commerciale pubblicità Condé Nast Italia |
| 7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 8 • | Tutti sui social, ma pochi con intelligenza. A partire dall’ascolto. Isobar crea la Listenin Room
|
| 9 • | Ecco perché Illva Saronno ha detto no all’advertising italiana
|
| 10 • | 2° giorno Summit Upa. Via col pepe
|
| 1 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco
|
| 2 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 3 • | Ecco il nuovo spot Freddy, con DLV BBDO è 'The Slounge Way'
|
| 4 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 5 • | L’intervista di Natale ad Alessio Fronzoni
|
| 6 • | Net-a-Porter affida a Mpg e Media Contacts la pianificazione in Europa e Asia |
| 7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 8 • | Rtl 102.5 on air con la nuova campagna, la firma DLV BBDO
|
| 9 • | Lidl Italia, giochi e concorsi per i 20 anni di attività |
| 10 • | Lettera 43: il quotidiano gratis, online e indipendente. A Manzoni l'adv. A pochi il capitale
|