Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Fondazione Pomodoro apre le porte a GQ in mostra

23/01/2009

In occasione del primo numero dell’anno dedicato al Made in Italy e all’eccellenza che da sempre ci distingue nel mondo per gusto, creatività, eleganza e talentuosità, 'GQ Italia' (Ed. Condé Nast) organizza una mostra fotografica presso la Fondazione Pomodoro di Milano, che per la prima volta apre le sue porte a un periodico.

Dal 28 gennaio il mensile allestirà presso la Fondazione la mostra 'Italiani', dando rilievo anche artistico al lavoro fotogiornalistico sviluppato nell’ultimo anno e mezzo dal fotografo Gughi Fassino con la serie Vite vissute, pubblicata ogni mese su 'GQ' (con la collaborazione ai testi di Andrea De Benedetti).

In questi mesi Fassino ha fotografato diverse categorie di persone comuni del nostro paese al lavoro: bariste, barbieri, guide alpine, gestori di baracchini notturni, meccanici, portieri di hotel a 5 stelle, medici e infermieri del pronto soccorso, tutti i professionisti legati al mondo dell’ippica, docenti e studenti universitari.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese