Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Italik mette Chevrolet sul banner

22/01/2009

Italik (holding Brand Portal) firma per Chevrolet la nuova campagna banner dedicata a Captiva.
L’obiettivo della comunicazione è promuovere l’offerta speciale internet per il modello Captiva VCDi 127cv. La creatività ruota intorno all’idea che ci troviamo di fronte a un’offerta così vantaggiosa che, per una volta, il vederla cadere dal cielo non è un luogo comune.

Così i banner mostrano proprio questo effetto caduta, con l’auto che scende dall’alto, per sottolineare come certe offerte non capitino tutti i giorni e vadano sapute cogliere al volo. La campagna, on air dal 19 gennaio, è pianificata su Msn, Libero, Yahoo!, Virgilio, e-Bay, Quattroruote.it, Infomotori.com, Kelkoo.it, autoscout24.it, Buongiorno e Adpepper.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese