Publicis per il calendario di AgustaWestland
21/01/2009
Porta la firma di Publicis il calendario 2009 di AgustaWestland, società di Finmeccanica. L’idea creativa alla base è quella di mostrare alcune delle missioni che gli elicotteri AgustaWestland sono progettati per compiere attraverso immagini macro che rappresentino metaforicamente la missione stessa. Così, un fiammifero viene spento da un elicottero antincendio, uno stetoscopio diventa la pista di atterraggio di un’eliambulanza, il fascio di luce di un elicottero della polizia illumina la mappa della città di New York.
La headline del calendario 'Whatever your mission' vuole sintetizzare l’impegno di AgustaWestland nel progettare e realizzare elicotteri adatti a soddisfare ogni tipologia di missione. Direttori creativi esecutivi Publicis Milano Vincenzo Gasbarro e Luca Scotto di Carlo, art director Salvatore Urso, copywriter Serena Di Ceglie, account supervisor Francesca Roncaglia, fotografia Luigi Fiano. Per il cliente: Marco Conte, vice president External Relations and Communication.
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