Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Apartment, dove la moda è di casa

20/01/2009

Si chiama Apartment, ed è una temporary house nel cuore della zona Genova/Tortona di Milano che funge da luogo fisico, collettore di stampa, operatori, designer e marchi interessati ad ospitare i propri interlocutori privilegiati per realizzare eventi, mostre o presentazioni.

In questa location, la concessionaria Milano Fashion Media è ospite di molte altre realtà del mondo della moda, della grafica e del design come Biblioteca della Moda, Mood, Camera Italiana dei buyer della Moda, Federico Delrosso Architects, Spazio Younique, Ascontemporary.

Il progetto Apartment nasce ufficialmente l’11 dicembre 2008 su idea di Diego Valisi. Già in quell’occasione diversi marchi hanno voluto essere presenti per posizionare nella moda il loro prodotto tra i quali Mini Bmw, Sony, Harman Kardon, JBL, Hoover, BlackBerry; complementi d’arredo curati da VG Newtrend e Baxter mentre Food & Drink da Qcnarebere, Heineken, Illy.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese