Il nuovo team Emea di MediaCom
16/01/2009
Nick Lawson, di recente nominato ceo di MediaCom Emea, ha annunciato le linee guida del nuovo regional team Emea. Obiettivo: concentrarsi su alcune aree chiave, dando particolare enfasi al planning e al digital. Ovviamente, senza tralasciare il new business. La rinnovata organizzazione vuole rispondere a queste priorità.
Karen Blackett, dopo oltre sei anni come managing partner e marketing director di MediaCom Uk, diventa chief operations director. Lavorerà a stretto contatto con Lawson per mettere a punto una serie di processi, incluso lo sviluppo di una business strategy su base regionale e un network di esperti in new business capaci di far crescere ogni singolo mercato.
Matthew Mee, già managing partner for strategic solutions MediaCom Uk, diventa Emea Head of Strategy and Freshness. Lavorerà a supporto dei Global Account Directors, focalizzandosi sulla soddisfazione dei clienti, sviluppo dei servizi a valore aggiunto e espansione dei clienti già esistenti in altrim mercati.
Oliver Gertz lascia MediaCom Germany per diventare managing director of Beyond Interaction Emea, divisione digitale di MediaCom. A lui il compito di sviluppare l'offerta nei singoli paesi, diffondendo conoscenza e ottimizzando le proposte, per far crescere il business in questo comparto.
Infine, Costin Mihaila, business development director, coordinerà il new business MediaCom e la crescita in generale del network. Si dedicherà, inoltre, a specifici progetti di alcuni clienti continuando a gestire al contempo il planning P&G nella regione CeeMea.
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