Sei in: Youmark > Rubriche > News
Marco Balich
rss

K Events e il Capodanno veneziano cercano 'baciatori'

19/12/2008

Ieri, presso la sede del Casinò di Venezia, è stato presentato il programma del prossimo Capodanno veneziano. 'Love' è il format ideato da Marco Balich, direttore artistico della Venezia & Marketing Eventi e responsabile grandi show di K-events, che il Capodanno di Venezia ha adottato nel 2008 e che continua a sposare per il 2009. Un format che si è posto e continua a porsi come obiettivo quello di inserire la città nei telegiornali di tutto il mondo a Capodanno assieme a Sydney, Parigi, Londra e New York.

Il gesto di Love è, semplicemente, il bacio. E se a mezzanotte piazza san Marco accoglierà il bacio corale più grande del mondo, quest'anno piazza Ferretto a Mestre risponderà con un altro grande bacio.

La festa di capodanno in Piazza San Marco vivrà sull’alternanza di musica dal vivo, animazione tesa alla preparazione al bacio di mezzanotte e ospiti che saliranno sul palco per offrire la loro testimonianza sull’amore, accompagnati per il secondo anno dai due conduttori Doug Jack e Jessica Polsky.

Un brindisi dopo la mezzanotte a base di Bellini offerto dalla casa vinicola Canella in Piazzetta San Marco convoglierà poi il pubblico verso il bacino, dove fuochi artificiali daranno il benvenuto all’anno nuovo. La piazza continuerà a vivere dopo la mezzanotte a ritmo di musiche romantiche.

Mestre accoglierà nella sua piazza principale, piazza Ferretto, altri ospiti. Con la conduzione di Andrea Pellizzari, la serata procederà verso il bacio di mezzanotte, con lo spettacolo dei Caffè Sconcerto. A seguire, dj set con Joe T. Vannelli. Se si vuole essere protagonista del Capodanno di Venezia 2009 è possibile partecipare al casting dei baciatori. Per informazioni e contatti: web: www.capodannovenezia.it ; contatto telefonico: 392/8168468 e-mail: 
casting@capodannovenezia.it .

Il team K-events che ha realizzato il progetto è composto da Marco Balich, responsabile grandi show e autore; Georgia Cavazzano, autore; Gianmaria Serra, producer; Marco Astarita, organizzatore generale e Paola Panzeri, coordinatore creativo.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese