K Events e il Capodanno veneziano cercano 'baciatori'
19/12/2008
Ieri, presso la sede del Casinò di Venezia, è stato presentato il programma del prossimo Capodanno veneziano. 'Love' è il format ideato da Marco Balich, direttore artistico della Venezia & Marketing Eventi e responsabile grandi show di K-events, che il Capodanno di Venezia ha adottato nel 2008 e che continua a sposare per il 2009. Un format che si è posto e continua a porsi come obiettivo quello di inserire la città nei telegiornali di tutto il mondo a Capodanno assieme a Sydney, Parigi, Londra e New York.
Il gesto di Love è, semplicemente, il bacio. E se a mezzanotte piazza san Marco accoglierà il bacio corale più grande del mondo, quest'anno piazza Ferretto a Mestre risponderà con un altro grande bacio.
La festa di capodanno in Piazza San Marco vivrà sull’alternanza di musica dal vivo, animazione tesa alla preparazione al bacio di mezzanotte e ospiti che saliranno sul palco per offrire la loro testimonianza sull’amore, accompagnati per il secondo anno dai due conduttori Doug Jack e Jessica Polsky.
Un brindisi dopo la mezzanotte a base di Bellini offerto dalla casa vinicola Canella in Piazzetta San Marco convoglierà poi il pubblico verso il bacino, dove fuochi artificiali daranno il benvenuto all’anno nuovo. La piazza continuerà a vivere dopo la mezzanotte a ritmo di musiche romantiche.
Mestre accoglierà nella sua piazza principale, piazza Ferretto, altri ospiti. Con la conduzione di Andrea Pellizzari, la serata procederà verso il bacio di mezzanotte, con lo spettacolo dei Caffè Sconcerto. A seguire, dj set con Joe T. Vannelli. Se si vuole essere protagonista del Capodanno di Venezia 2009 è possibile partecipare al casting dei baciatori. Per informazioni e contatti: web: www.capodannovenezia.it ; contatto telefonico: 392/8168468 e-mail:
casting@capodannovenezia.it .
Il team K-events che ha realizzato il progetto è composto da Marco Balich, responsabile grandi show e autore; Georgia Cavazzano, autore; Gianmaria Serra, producer; Marco Astarita, organizzatore generale e Paola Panzeri, coordinatore creativo.
1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro |
2 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30% |
3 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
4 • | Chevrolet, nudi alla meta |
5 • | E-Commerce in Italia 2012, la ricerca di Casaleggio Associati e Adobe System |
6 • | Da Francesco Amadori a Marta e Marco, domenica parte la nuova campagna |
7 • | In anteprima la campagna Corepla di Lowe Pirella Fronzoni. Esordio in tv |
8 • | Conai, al via la campagna de La Scuola di Emanuele Pirella/Le Balene |
9 • | Campari Orange Passion congela l'attimo, on air dal 30 maggio |
10 • | Carlo Cavicchi nuovo direttore di Quattroruote |
1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro |
2 • | Chevrolet, nudi alla meta |
3 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30% |
4 • | I vincitori del Premio Tp 'Comunicare la sostenibilità' |
5 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco |
6 • | Giancarlo Nigro direttore commerciale pubblicità Condé Nast Italia |
7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
8 • | Tutti sui social, ma pochi con intelligenza. A partire dall’ascolto. Isobar crea la Listenin Room |
9 • | Ecco perché Illva Saronno ha detto no all’advertising italiana |
10 • | 2° giorno Summit Upa. Via col pepe |
1 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco |
2 • | Chevrolet, nudi alla meta |
3 • | Ecco il nuovo spot Freddy, con DLV BBDO è 'The Slounge Way' |
4 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro |
5 • | L’intervista di Natale ad Alessio Fronzoni |
6 • | Net-a-Porter affida a Mpg e Media Contacts la pianificazione in Europa e Asia |
7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
8 • | Rtl 102.5 on air con la nuova campagna, la firma DLV BBDO |
9 • | Lidl Italia, giochi e concorsi per i 20 anni di attività |
10 • | Lettera 43: il quotidiano gratis, online e indipendente. A Manzoni l'adv. A pochi il capitale |