Leo Burnett Group Italia, un 2008 premiante
18/12/2008
Il 2008 è stato un anno particolarmente positivo per il gruppo Leo Burnett Italia, anche in fatto di premi vinti nei più importanti festival internazionali ed europei.
"Il 2008 è stata una grande annata piena di soddisfazioni e riconoscimenti con un finale di anno addirittura esplosivo", dichiara in una nota Giorgio Brenna, chairman & ceo del Gruppo, "grazie agli ori e argenti appena vinti all'Epica, all’Eurobest e al Meribel che ci ha inoltre incoronati miglior agenzia d'Europa in print&outdoor".
"Aver vinto ad ogni importante festival del mondo, Cannes, Clio, Adc di New York, One Show, Adci e i Giovani Leoni, solo per citarne alcuni, è una soddisfazione immensa che vogliamo condividere con tutti i colleghi che hanno dato il cuore e l'anima per arrivare così in alto", aggiungono Enrico Dorizza e Sergio Rodriguez, Group Creative Directors.
Last but not least arriva una notizia che arriva dal Gunn Report edizione 2008: lo spot ideato dall'agenzia per la scuola di recitazione Paolo Grassi è stato incluso tra i cento migliori spot dell'anno, ancora una volta unico pezzo italiano nel ranking.
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