Sei in: Youmark > Rubriche > News
Christian Nils Schwab
Silvia Di Rosa
rss

Natuzzi, due ingressi nel management

17/12/2008

Natuzzi prosegue nel percorso di rafforzamento e allargamento del proprio management con l’obiettivo di implementare il Business Plan 2009-2011.

A partire dal prossimo gennaio entreranno a far parte del nuovo management, lo svizzero Christian Nils Schwab, che assumerà l’incarico di Senior Vice President BRI (Brazil-Russia-India), una delle regioni individuate come strategiche dal Business Plan 2009-2011, e Silvia Di Rosa con la qualifica di vice president Investor Relations & Financial Marketing, in diretta dipendenza dal chief executive officer.

Il compito di Schwab sarà quello di sviluppare le strategie di ingresso in Brasile, Russia ed India, mercati che negli ultimi anni hanno toccato dei tassi di crescita importanti, ma nei quali il Gruppo Natuzzi non ha ancora una presenza significativa. Schwab, svizzero, 43 anni, proviene da Nestlè, dove dal 2006 ricopriva il ruolo di assistant vice president ed era a capo del Beverage Centre per Nestlè Professional.

La Di Rosa lascia invece da Beni Stabili SpA, dove dal 1999 al 2008 è stata responsabile dell’ufficio investor e media relations, a diretto riporto del ceo, seguendo le relazioni con azionisti, analisti e investitori italiani ed esteri dalla quotazione in Borsa della società. Raggiungerà l’amministratore delegato, Aldo Uva, e il suo team negli uffici Natuzzi di Milano e avrà come compiti principali lo sviluppo e il mantenimento dei rapporti con gli analisti e investitori, soprattutto esteri, riportando direttamente allo stesso Uva.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese