Vileda e Emergency creano il panno lava coscienza
16/12/2008
Quest'anno i mercatini di Natale di Emergency offrono la possibilità di regalare un panno lava - coscienze, dedicato a chi ha sempre pensato di aiutare chi sta peggio, ma non ha mai trovato tempo ed occasioni. Il PannoGiallo Vileda avrà una veste grafica studiata ad hoc per l’occasione. A supporto dell’iniziativa è stato ideato uno spot, con la partecipazione di Caparezza, visibile sul sito di Emergency. L’iniziativa voluta da Emergency e Vileda è stata ideata da Bcube (gruppo Publicis), .
Confezioni di tre PannoGiallo messi a disposizione a titolo gratuito da Vileda saranno venduti durante i mercatini di Natale di Emergency, in via Bagutta 12 a Milano e in Piazza Mastai 9 a Roma.
Il ricavato sarà utilizzato per sostenere il Programma regionale di pediatria e di cardiochirurgia che Emergency ha avviato in Sudan e nei paesi confinanti. La creatività è stata sviluppata dall'art direrctor Sergio Spaccavento e dal copywriter Fabio Andreini. La cdp dello spot è Short Cut.
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