Go Up fa conoscere Lufthansa Italia
16/12/2008
A supporto della campagna di lancio di Lufthansa Italia, Go Up Communication Agency ha creato una serie di iniziative collaterali che, intrecciandosi con le altre azioni di comunicazione previste, accompagneranno Milano al volo inaugurale del 2 febbraio 2009.
Nella stazione di Milano Cadorna e nell’hub di Malpensa corner Lufthansa Italia caratterizzati da animazioni, cori natalizi e altri momenti di intrattenimento puntano a catturare l’attenzione dei passeggeri e li invitano a partecipare al Concorso 'Milano, all’ottavo cielo!'.
Go Up ha portato Lufthansa Italia anche nelle vie dello shopping natalizio, con cartoline promozionali personalizzate e un filmato scaricabile su tutti i telefoni cellulari collegati alla rete Bluetooth nei punti vendita del gruppo Coin a Milano.
L’iniziativa raggiunge infine anche il trade del Nord Italia. Alle agenzie di viaggio il Calendario dell’Evento, come l’analogo classico dell’Avvento, propone ogni giorno immagini e pensieri preparatori al primo volo del 2 febbraio 2009.
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