Sei in: Youmark > Rubriche > News


[vedi il film]

Sogg. 'Mentana - Matrix'
rss

'Un caffè con Carmencita', Lavazza in tv con Armando Testa

12/12/2008

Carmencita sarà on air con Armando Testa fino al 20 dicembre sulle emittenti Sky per la nuova campagna Lavazza. La creatività è incentrata su interviste a 'veri' personaggi, famosi anch’essi, a forma di cono, riconoscibili per i tratti identificativi del personaggio stesso. Sfilano così nel talk show il Mago Forest, Elisabetta Canalis, Angelo Branduardi, Paolo Migone ed Enrico Mentana (che ha devoluto il suo compenso a favore dell’A.I.L.) ai quali è richiesta una battuta in risposta ai temi sondati dalla 'giornalista'.

Il nuovo progetto di comunicazione è legato alla promozione 'Un caffè con Carmencita', lanciata da Lavazza nel giugno di quest’anno. Attraverso la promozione, Lavazza, a fronte dell’acquisto delle confezioni di caffè Carmencita e attraverso un concorso e una raccolta punti, mette in palio la caffettiera Carmencita disegnata nel 1979 da Marco Zanuso per l’azienda torinese, rivisitata per l’occasione. A supporto dell'iniziativa, oltre agli spot, è prevista anche una campagna web.

I 30” invitano il pubblico a visitare il sito carmencita.it per assistere alle interviste integrali della durata di oltre 2 minuti rilasciate dai personaggi. Sempre sul sito sarà possibile partecipare al concorso per vincere dieci caffettiere Carmencita al giorno e le tazzine limited edition. Il concorso prevede anche l'estrazione di tre viaggi a New York.

Cliente
Luigi Lavazza
Prodotto Carmencita
Agenzia Armando Testa
Titolo 'Un Caffeʼ Con Carmencita' - Interviste 5x2ʼ E Spot 12x30” - Sogg. Mr Forest, Branduardi, Canalis, Migone, Mentana
On air dal 12 ottobre al 20 dicembre 2008 - emittenti Sky
Direttore Creativo Michele Mariani
Art Director Andrea Lantelme
Copywriter Cristiano Nardò, Marina Leonardini 

Casa Di Produzione Little Bull
Produttore Marco Guidone
Producer Giorgia Costanzia
Regia Augusto Storero
Montaggio Salvatore Restivo
Direttore Fotografia Massimo Hanozet
Scenografia / Costumi Roberta Casale
Styling Personaggi Franco Curletto (Styling) - Audello (Parrucche)
Costruzione Personaggi Geninetti
Musica Green Movie Group 
Responsabile post produzione Augusto Storero 
Speaker Codino Promozionale Benfenati 

Creatività Web Marco Faccio
Web Art Raffaella Di Gesù, Luca Perli
Web Copy Marina Leonardini, Isabella Castelli

Voce Anna Radici (Carmencita)
Personaggi Intervistati Mr Forest In Arte Michele Foresta, Angelo Branduardi, Elisabetta Canalis,   Paolo Magone, Enrico Mentana

Personaggi Originali Di Armando Testa




 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese