Philips Simplicity Store, Natale speciale a Milano
11/12/2008
Philips inaugura, attraverso il concept activation messo in campo da Global Sponsorship Solution (Gruppo Aegis Media), il 'temporary store della semplicità' in via Borgonuovo 1 a Milano, aperto tutti i giorni dalle 9 alle 20, dal 10 dicembre al 10 gennaio 2009.
Global Sponsorship Solution ha curato in fase strategica tutto il concept design e la activation platform del progetto, andando poi a costruire e coordinare le fasi di lavorazione e progettazione che hanno portato, dopo oltre sei mesi di lavoro, alla nascita del punto vndita, che ha aperto al pubblico ieri con un open day rivolto a trend setter, opinion leader, giornalisti e pubblico di riferimento.
Il Simplicity Store è dedicato a tutti coloro che vorranno vivere in prima persona nuove esperienze di semplicità e benessere grazie ai prodotti Philips. Previsti alcuni appuntamenti quotidiani, come il momento Breakfast & News del mattino, il Tea Time delle 17 o lo Shaving & Beauty delle 19, barba per lui e piega per lei.
Il palinsesto degli eventi ad hoc prevede diversi momenti, dal 13 dicembre, giorno di Santa Lucia, dedicato ad un’iniziativa sociale dove gli incassi delle vendite della giornata saranno devoluti ai Martinitt, al 15 dicembre con lo store che ospiterà lo chef Davide Oldani.
Il 17 dicembre sarà dedicato al risparmio energetico con la giornata 'Verde Natale', Il 22 dicembre all’impegno di sostenibilità di Philips a favore del Comitato Maria Letizia Verga, il 23 dicembre 'Natale last minute' permetterà ai ritardatari l’acquisto degli ultimi doni natalizi grazie al prolungamento dell’orario di apertura fino alle ore 23.
Il tutto in partnership con Mdf Italia, Progetto Bianco e beyondtheline.
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