Leo Burnett lancia il mondo 'Move on' di CartaSi
10/12/2008
E' on air la nuova campagna del Gruppo CartaSi ideata da Leo Burnett. Lancia il mondo Move on, espressione di uno stile di vita che utilizza i vantaggi concreti offerti da CartaSi ai propri titolari: flessibilità, innovazione, sicurezza e privilegi.
Il concept della campagna è stato declinato sui principali quotidiani nazionali e locali, sul web e attraverso affissioni nelle città di Milano e di Torino. Invita a visitare il sito di CartaSi per scoprire direttamente questa filosofia, espressione della società del fare, in cui l’innovazione e la tecnologia di CartaSi non servono solo a fare acquisti, ma anche a sostenere le proprie passioni e i propri progetti.
Fra i principali obiettivi, avviare un dialogo diretto con il cliente finale, puntando a consolidare la brand awareness. Il visitatore, chiamato ad accedere al sito CartaSi, è accolto in home page da un video evocativo del mondo Move on. Al termine del video, il cliente può accedere ad un minisito costruito ad hoc che evidenzia i vantaggi.
Il layout studiato dall’agenzia è di tipo istituzionale, ma declina contemporaneamente contenuti di prodotto. Due i messaggi pensati per i lettori, uno di impronta più istituzionale 'I sogni di 7 milioni di italiani si muovono con noi', l’altro più di prodotto, 'Gli acquisti di 7 milioni di italiani con noi hanno un valore in più. Il tempo', riferito al vantaggio di vedersi addebitati gli acquisti con carta di credito fino a 45 giorni dopo l’avvenuto pagamento. La creatività consiste in una grande carta di credito con le due headlines 'embossate' come avviene sulle carte di credito reali.
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