MenStyle.it svela i segreti della Nightlife
10/12/2008
Per scoprire le passioni più nascoste della notte, MenStyle.it - sito di CondéNet dedicato all’uomo contemporaneo che ama vivere con gusto e stile il proprio tempo - ha dato vita al nuovo canale Nightlife.
Il canale è curato dal giornalista e scrittore Roberto Piccinelli con il quale gli utenti potranno dialogare direttamente dal blog. Su Nightlife sarà possibile scoprire quali sono i meeting point più frizzanti, i Dj più in, le discoteche sulla cresta dell’onda o le post trattorie, ma anche i pierre più gettonati, grazie a due classifiche sui top del divertimento: una a cura di MenStyle.it e l’altra redatta in base ai voti espressi dagli utenti. Non mancano le descrizioni dettagliate di duecento locali italiani organizzati in un database che permette di ricercarli per località, tipologia e nome.
L’interazione tra gli utenti e lo scambio di idee si ritrovano nel nuovo canale Nightlife con la Community dei night surfer invitata a esprimere i propri commenti sulle recensioni dei locali out.
Partner di eccellenza, con una presenza esclusiva e di contenuto all’interno del canale, sono i prodotti del Gruppo Campari. L’iniziativa di comunicazione studiata per questa collaborazione è articolata in due parti. A iniziare dalla sponsorizzazione esclusiva di tutte le posizioni banner del canale, con l’obiettivo di accrescere l'awareness dei prodotti del portafoglio Campari e di legare i diversi brand in maniera significativa alla nightlife. Inoltre, per tutta la durata della partnership, sarà presente nella home page del canale un box editoriale fisso che condurrà gli utenti all’interno di un’area dedicata dove sarà possibile scoprire le sue famiglie di prodotti, le ricette dei cocktail più famosi al mondo, guardare le anteprime, i backstage e le curiosità relative agli spot nonché sfogliare le photogallery esclusive.
| 1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 2 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30%
|
| 3 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 4 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 5 • | E-Commerce in Italia 2012, la ricerca di Casaleggio Associati e Adobe System |
| 6 • | Da Francesco Amadori a Marta e Marco, domenica parte la nuova campagna
|
| 7 • | In anteprima la campagna Corepla di Lowe Pirella Fronzoni. Esordio in tv
|
| 8 • | Conai, al via la campagna de La Scuola di Emanuele Pirella/Le Balene |
| 9 • | Campari Orange Passion congela l'attimo, on air dal 30 maggio
|
| 10 • | Carlo Cavicchi nuovo direttore di Quattroruote |
| 1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 2 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 3 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30%
|
| 4 • | I vincitori del Premio Tp 'Comunicare la sostenibilità' |
| 5 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco
|
| 6 • | Giancarlo Nigro direttore commerciale pubblicità Condé Nast Italia |
| 7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 8 • | Tutti sui social, ma pochi con intelligenza. A partire dall’ascolto. Isobar crea la Listenin Room
|
| 9 • | Ecco perché Illva Saronno ha detto no all’advertising italiana
|
| 10 • | 2° giorno Summit Upa. Via col pepe
|
| 1 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco
|
| 2 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 3 • | Ecco il nuovo spot Freddy, con DLV BBDO è 'The Slounge Way'
|
| 4 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 5 • | L’intervista di Natale ad Alessio Fronzoni
|
| 6 • | Net-a-Porter affida a Mpg e Media Contacts la pianificazione in Europa e Asia |
| 7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 8 • | Rtl 102.5 on air con la nuova campagna, la firma DLV BBDO
|
| 9 • | Lidl Italia, giochi e concorsi per i 20 anni di attività |
| 10 • | Lettera 43: il quotidiano gratis, online e indipendente. A Manzoni l'adv. A pochi il capitale
|