McCann lancia il Sony Ericsson W595/YouTube
02/12/2008
È partita la campagna di lancio del Sony Ericsson W595 nella versione ottimizzata YouTube. La campagna si sviluppa su vari mezzi: radio, outdoor, online, print e materiale punto vendita. La creatività è a cura di McCann Erickson e pianificata da Mediaedge:Cia fino a fine dicembre.
L’headline 'Io amo YouTube sempre e ovunque' vuole comunicare il benefit principale del prodotto: la possibilità di visualizzare e uploadare video su YouTube in qualunque momento e ovunque ci si trovi.
Per il lancio è stato realizzato un sito dedicato tramite cui è possibile partecipare ad un concorso per video-maker. Sul sito è infatti possibile caricare i propri video con tre diversi temi. I migliori video caricati entro il 25 dicembre saranno proiettati sulle maxi-affissioni di Sony Ericsson presenti alle Colonne di San Lorenzo di Milano.
Il Walkman W595 è dotato di applicazione YouTube uploader, per caricare i video registrati con il cellulare direttamente su YouTube. Il dispositivo fornisce anche in automatico il link internet del video che può essere inviato via sms ai propri contatti. Infine, il soft key con logo YouTube consente l’accesso diretto alla video library attraverso l’applicazione YouTube Mobile integrata nel cellulare. Viene venduto in esclusiva nei negozi di 3 Italia.
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