Boehringer Ingelheim porta la tv in farmacia
27/11/2008
StarChannel è un canale di comunicazione all’interno della farmacia dedicato alla salute. Si tratta di un nuovo spazio informativo che offre un palinsesto dedicato all’attualità, alle tematiche di salute e benessere e all’educazione sanitaria. L’iniziativa è di Boehringer Ingelheim Italia. Il progetto nasce già nel 2006 e nel corso degli ultimi due anni si è consolidato come servizio a valore aggiunto per coniugare il web con una OutdoorTv direttamente in farmacia. Il farmacista ha così la possibilità di comunicare con la propria clientela.
Il progetto rientra in un investimento di Boehringer Ingelheim Italia di ampio respiro che ha l'obiettivo di fidelizzare la propria clientela coadiuvandola nella promozione di prodotti e servizi specifici per il consumatore. StarChannel è cresciuto con il tempo anche grazie al contributo di PHCG Italia (Publicis Healthcare Communications Group). I principali elementi che lo compongono sono un palinsesto multitematico e il servizio di personalizzazione dei contenuti. Collegandosi infatti al sito di servizi professionali portalefarmacie.it, il farmacista può inserire nel palinsesto notizie relative alla sua farmacia (orari di apertura, turni, offerte, ecc.) e mandarle direttamente in onda sui video di StarChannel.
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