Nardi Elettrodomestici si fa vedere con Delfi
24/11/2008
In concomitanza con le iniziative di comunicazione legate all’anniversario della nascita del primo elettrodomestico Nardi, l’azienda ha scelto di mostrarsi al pubblico milanese. È infatti on air con un nuovo maxi impianto luminoso di Defi (Gruppo Clear Channel), specializzata nella ricerca e concessione di spazi pubblicitari luminosi Out Of Home nelle principali città italiane ed estere.
Dall’alto di Piazza Argentina la creatività, firmata da Slogan, domina Corso Buenos Aires. Anche la sera la comunicazione riesce a catturare gli sguardi dei passanti. Il sodalizio tra Defi e Nardi Elettrodomestici aveva esordito lo scorso anno grazie a un impianto in via Carlo Farini.
Anche la nuova realizzazione di Corso Buenos Aires si lega al concetto di comunicazione long term.
Infatti, il progetto prevede una permanenza di quattro anni con un’alternanza, sui 60 metri quadrati illuminati, di creatività diverse grazie alla flessibilità della tecnica di stampa su telo pittorico.
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