Orologi Chronotech
21/11/2008
Cliente Global Watch Industries
Direttore Marketing Luca Moro
Prodotto Orologi Chronotech
Agenzia Armando Testa
Titolo Shock Your Time - Soggetto 'Big Ben'
Chief Creative Director Michele Mariani
Art Director Barbara Ghiotti
Copywriter Michele Pieri
Product Manager Alessandro Trucillo
Servizio Clienti Giacomo Boggetto
Casa di Produzione Little Bull
Regia Adriano Falconi
Location Londra e Praga
Colonna Sonora 'Toop Toop' di Cassius
Mezzi tv (3 soggetti), stampa (periodici, quotidiani)
On air dal 23 novembre 2008
Il gusto del bello, la voglia di stupire e il Big Ben come testimonial sono gli ingredienti di questa nuova campagna che vede protagonisti un gruppo di giovani animati dalla voglia di lanciare, nella grigia realtà che li circonda, segnali forti, positivi, colorati, ma soprattutto sorprendenti. Così come forte, colorato e sorprendente è lo stile degli orologi che indossano: i nuovi orologi Chronotech. L'agenzia si era aggiudicata la gara creativa lo scorso giugno.
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