Fiat Winter Check Up
19/11/2008
Cliente Fiat Service
Prodotto Fiat Winter Check Up
Agenzia Leo Burnett Torino
Direttori Creativi Robiglio&De Matteis
Direttore Creativo Clienti Marco Gucciardi
Copywriter Giuseppe Pavone, Federica Altafini
Art Director Anna Lorenzo
Client Service Director Simona Allegri
Web Creative Director Matteo Righi
Technical Director Gianluca Mori
Web Designer Roberto Agagliate
Content Manager Cristina Gilli
Project Manager Katia Cassetta
Account Web Laura Bianco
Web Developer Erika Marquez
Mezzi stampa (free press), radio, guerrilla, promocard, web
On air dal 2 dicembre 2008
L’immagine simbolica vuole raccontare con un linguaggio visivo impattante il claim 'La tua auto affidala solo a chi la conosce in profondità'. Fil rouge di tutta la comunicazione è la radiografia, il mezzo ideale che permette di fotografare una situazione e conoscerla a fondo. Tutta la comunicazione sarà affiancata dal contest FiatXgame: adesivi in plastica trasparente removibile sui cristalli delle auto inviteranno le persone a partecipare al concorso sul sito www.fiatxgame.fiat.it. Basterà cliccare, indovinare l’immagine misteriosa radiografata e partecipare così all’estrazione di tre weekend a bordo di Fiat 500 e di altri premi firmati Fiat.
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