Sei in: Youmark > Rubriche > Campagne
rss

AXA Assicurazioni - Carta degli Impegni

17/11/2008

Cliente AXA Assicurazioni
Prodotto Carta degli Impegni
Agenzia Lowe Pirella Fronzoni
Direzione Creativa Francesco Bozza e Umberto Casagrande
Copywriter Gabriele Di Donato (declinazione su stampa e web)
Art Director Ferdinando Galletti (declinazione su stampa e web)
Casa di Produzione FilmMaster
Regia Dario Piana
Location Sudafrica
Mezzi tv, stampa, web
Pianificazione Media Club
On air dal 16 novembre 2008

La campagna tv multisoggetto è a sostegno del lancio della Carta degli Impegni con la quale AXA ridefinisce gli standard del settore assicurativo, sia nell’assicurazione Auto che Vita, attraverso vantaggi concreti ed evidenti.

La creatività, che si basa sul concetto creativo del Palindromo, mostra, in chiave ironica tramite situazioni che appaiono in un modo e poi nascondono una diversa realtà, la contrapposizione tra la doppia faccia dei tanti che promettono e non mantengono e AXA Assicurazioni che invece fa sempre quello che dice perché, di faccia, ne ha una sola.

 

guarda tutte le Campagne


Giorno Settimana Mese