Tisane l'Angelica
12/11/2008
Cliente Gruppo Coswell
Brand Istituto Erboristico l’Angelica
Prodotto Tisane L'Angelica
Agenzia Aldo Biasi Comunicazione
Direttore Creativo Aldo Biasi
Copywriter Olga Ceserani
Art Director Jenny Raimondo
Tv Producer Matteo Biasi
Account Fabrizia Altomare
Casa di Produzione Rosanna & Associati
Regia/Dop Donato Di Bello
Post Produzione Uvc
Durata 1x15” - 1x7”
Mezzi tv (La7), stampa (Chi, Donna Moderna e Donna In Forma, TV Sorrisi e Canzoni, Starbene e Famiglia Cristiana ), sampling con 'Donna Moderna'
On air Novembre 2008
Una campagna total green, ispirata alla natura e al benessere che da sempre contraddistinguono la filosofia de L’Angelica. Elemento centrale della pubblicità è proprio la bustina della tisana. Il filo a cui è attaccato il filtro assume la forma di una silhouette di donna che fa yoga o si rilassa, due immagini che rimandano a uno stile di vita sano ed equilibrato, in sintonia con i valori promossi dal brand.
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