Aldo Biasi presenta le tisane L'Angelica
12/11/2008
53 uscite pianificate su sei dei principali periodici del gruppo Mondadori, all’insegna del claim 'Spesso il nostro benessere è legato a un filo'. È la nuova campagna stampa dell’Istituto Erboristico l’Angelica, brand del gruppo Coswell, ideata da Aldo Biasi Comunicazione.
Con 'Donna Moderna' verranno inoltre realizzate due operazioni di sampling. La prima è dedicata agli esponenti dell’Impressionismo. Per l'occasione il settimanale ha pensato ad una serie di uscite speciali: con la rivista saranno in vendita tre coppie di tazze con le riproduzioni delle loro opere più belle. A partire dal numero 48 del 27 di novembre, al prezzo complessivo di 5.90 €, insieme alle tazze saranno disponibili anche due flow pack con otto sample di tisane L’Angelica: Depurativa, Della Sera, Dopo Pasto, Giusta Regola, Sollievo Stomaco, Linea, Sollievo Gambe e Ventre. All’interno della confezione verrà inserito un leaflet informativo con un buono sconto di 0.50 €, valido per l’acquisto di una confezione della linea tisane L’Angelica.
La seconda è a tema natalizio e riprende il tema del ‘filo del benessere’: il soggetto è infatti un abete stilizzato ricreato con il filo della tisana, che, al posto del tronco, ha una bustina di tisana Depurativa in omaggio.
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