Vw e Maybelline NY, sliding spot per 'Very Victoria'
11/11/2008
E' tornato su Mtv Italia 'Very Victoria', talk-show condotto da Victoria Cabello. La quinta
stagione è in onda ogni martedì, mercoledì e giovedì in seconda serata. Due i brand sponsor dal 10 al 23 novembre: Volkswagen Golf e Maybelline NY Pure Mineral.
Volkswagen promuove la nuova Golf serie VI, Maybelline NY lancia Pure Mineral, gamma completa di make up ai micro minerali. L’associazione dei brand al talk show sarà on air, online e su piattaforma Wap.
Lo staff creativo di Mtv Pubblicità ha realizzato un billboard di 8” (4“ per ognuno dei due
brand) posizionati in apertura e chiusura di programma e in coda ai promo in onda su Mtv Italia,
Mtv Hits, Mtv Gold e Mtv Pulse. Previsto anche un nuovo formato: lo Sliding Spot, una speciale
animazione con immagini di brand e prodotto dello sponsor posta alla base dello schermo durante il programma.
Nei break dello show inoltre saranno presenti spot da 10” in posizione di rigore. La visibilità digital per Volkswagen Golf e Maybelline NY Pure Mineral prevede una pianificazione
on line sul sito www.mtv.it nella sezione dedicata a Very Victoria tramite sponsor button e
formati banner a rotazione oltre a video pubblicitari pre roll fruibili in apertura dei contenuti web grazie a Global Media player, la nuova piattaforma on line del network di Mtv dedicata allo streaming online in alta risoluzione.
La sponsorizzazione include anche attività di podcasting con billboard in apertura di contenuto e logo posizionato sia nella preview della locandina che nel suo formato esteso. La piattaforma Wap.Mtv.it prevede inoltre sponsor button nell’area dedicata al programma. 'Very Victoria' sarà anche in onda in replica su Comedy Central (Sky, canale 115) ogni mercoledì sera in prima serata alle 21.
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